"Le attività umane sono sistemi ma noi ci concentriamo su istantanee di parti del sistema: poi ci domandiamo perché i nostri problemi non si risolvono mai."  P. Senge

CONDIZIONI DI NEOREMA SISTEMI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI

 

Iscrivendoti ai nostri corsi dichiari di essere informato e accettare che:

1.  le date di effettuazione dei corsi possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore: in questo caso le quote di partecipazione verranno integralmente rimborsate.
2.  NEOREMA SISTEMI si riserva la possibilità di annullare il corso qualora il numero di iscritti non sia tale da garantire l′efficacia sul piano didattico: in questo caso le quote di partecipazione verranno integralmente rimborsate.
3.  dove non diversamente indicato le quote di partecipazione comprendono la sola partecipazione al corso.
4.  non è valida l′iscrizione con il modulo incompleto, inesatto o incomprensibile (dati anagrafici, telefono, codice fiscale, P. IVA) o se non accompagnato da pagamento.
5.  i corsi di NEOREMA SISTEMI hanno scopo esclusivamente formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici cercherai e seguirai un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato da NEOREMA SISTEMI.
6.  NEOREMA SISTEMI può avvalersi di partners per l′esecuzione di alcuni programmi formativi, organizzazioni di corsi o altro tipo di evento.
7.  i Trainer del corso hanno la possibilità di modificare le modalità e i programmi del corso e che si riservano la possibilità di invitare ospiti speciali per presentare parti del corso.
8.  sono vietate registrazioni personali audio e/o video durante i corsi: in caso di violazione l’organizzazione potrà chiedere l’allontanamento del partecipante dall’aula e la quota di iscrizione verrà trattenuta.
9.  NEOREMA SISTEMI si riserva il diritto di regolare, a propria insindacabile discrezione, l′accesso ai corsi e rientra nel suo libero arbitrio la facoltà di accettare o meno l′iscrizione al corso di un qualsiasi candidato corsista. L′accesso ai corsi sarà possibile solo dopo aver ricevuto la conferma scritta (lettera / fax / e-mail… o equivalente) da NEOREMA SISTEMI.
10.  in applicazione del D.lgs 185/99 ed ai sensi dell′art.5 del medesimo, il partecipante ha facoltà di recesso senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni, inviandone comunicazione a mezzo raccomandata (anticipata via email) a:

Neorema di G. Merlino, v. I. Mancini 34, 06034 Foligno PG

11.  negli altri casi di mancata partecipazione la quota di iscrizione non è rimborsabile ma è trasferibile ad altra persona o valida come credito per la partecipazione ad altra edizione dello stesso corso o ad altri corsi.